Non sono a dieta , sono in tisanoreica
Tisanoreica a Settimo Torinese
UNA STORIA DA OLTRE UN SECOLO
La storia della Decottopia
La storia della Decottopia® è una storia di tradizione erboristica familiare che dura da oltre un secolo e si fonda sulla terapia dell’utilizzo di minimo “dieci piante”, un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali che ha viaggiato per secoli di padre in figlio fino ad arrivare a Gianluca Mech, fondatore della Gianluca Mech S.p.A che ha saputo utilizzare sapientemente i decottopirici - concentrati in forma liquida in un unico prodotto straordinariamente puro, totalmente naturale e privo di zuccheri, alcol, conservanti e glutine -per ideare il suo protocollo dietetico Tisanoreica®.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo della fitoterapia, Mech ha ulteriormente sviluppato la formula galenica della Decottopia® e ideato - in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova - il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica®.

La Dieta Tisanoreica®
Questo regime alimentare si differenzia dalla classica dieta chetogenica perché migliora e controlla i corpi chetonici mediante l’utilizzo delle piante. Ciò che caratterizza la Dieta Tisanoreica® e la distingue da altri protocolli dietetici è la sua natura di Dieta integrativa e non sostitutiva. Questo regime alimentare detox si basa sull’interazione tra Decottopia®, PAT (acronimo di Porzione Alimentare Tisanoreica®), prodotti gustosi, ricchi di fibre, nutrienti, e alimenti d’uso quotidiano. Diversamente da quanto può alludere il nome, la Tisanoreica® non si basa sul semplice utilizzo di tisane, secondo l’accezione comune, ma fonda la sua unicità sull’antica pratica erboristica della Decottopia®.















